haha! vedo che non sono l'unica a stare male in questo periodo... XD
per la verità nella mia idea ero passata solo per farvi un salutino oggi che sto meglio...
ma visto l'argomento che si sviscera qui ho una domanda da farvi:
ho comprato Vista a giugno e il caro Zio Bill ora mi sta inviando il Seven...
Per installare il Seven mi toccherà partizionare e spostare tutto nelle nuova partizione o dovrò semplicemente fare upgrade?
Segnalazioni licenze gratis e legali
(129 posts) (14 voices)-
Posted 4 weeks ago #
-
bentornata apetta88, sono lieto che tu stia meglio.
Il Seven te lo manderà sia la Microsoft sia la Packard Bell.
Per avere un certo margine di sicurezza che non ci saranno problemi durante l'aggiornamento, scarica intanto Windows 7 upgrade advisor finale (e anche in italiano)
installalo e aspetta che ti dica quali programmi o driver non sono compatibili e quali edizioni di Seven potrai installare.
Per il resto, ti suggerirei di fare una copia di backup dei dati più importanti (programmi, documenti, immagini, driver), e di mettere al sicuro i CD relativi.
Poi visita il sito della Packard Bell e leggi cosa hanno da dire (windows 7 upgrade advisisor rileverà la marca del tuo computer e ti indicherà il sito cui rivolgersi)
Per il resto, fossi in te aspetterei anche l'intervento di altri: io avrò 200 di febbre:-P
Posted 4 weeks ago # -
Kaspersky Internet Security 2010 gratis per 6 mesi
collegatevi alla pagina della promozione
inserite una mail (anche una temporanea) e il vostro ehr nome.
Cliccate su Skicka e non mettete la spunta su Ja tack, jag vill ha PC-tidningens nyhetsbrev. o vi manderanno newsletter di cui non ve ne può fregare di meno e anche in una lingua straniera.
Nella pagina seguente apparirà il vostro codice di attivazione valido 6 mesi.
Tenete presente che le licenze per i prodotti Kaspersky ottenute grazie a promozioni di riviste devono essere attivate entro 15 giorni altrimenti vengono disattivate automaticamente
Posted 4 weeks ago # -
Intanto auguro a tutti i "raffreddati" una pronta guarigione ... :)
... e un saluto di bentornata ad Apetta88@Vany@
"veramente a me sembrava che la MS avesse sempre inteso sviluppare 7 come upgrade di vista. e sempre stato nei loro piani. questo perche cosi potevano permettere agli utenti vista di mantenere la loro licenza senza fare brutte figure."
Allora scusa ...non ho capito. Converrai con me che questa frase non risulta molto comprensibile.Cioè la ripeto: "hanno sviluppato Windows 7 come upgrade di Vista, ed è sempre stato nei loro piani, questo perche cosi potevano permettere agli utenti vista di mantenere la loro licenza senza fare brutte figure."
Io avevo interpretato la frase come un aggiornamento sicuro per tutti gli utenti di Vista ...
"chi ha mai detto che 7 sia disponibile come aggiornamento gratis di vista per tutti gli utenti?"
Scusa, devo aver capito male ... ma la tua frase non era molto chiara (però non ho capito cosa intendi dire con ... "strategia di aggiornamento")
"ho detto anche che e sempre stato nei loro piani di costruirlo come update."
Scusa ma questo a me non risulta... dalle notizie che circolavano molto tempo fa ... è stato deciso dopo.
Ma forse mi sbaglio :P"di conseguenza non capisco perche devi fraintendere volutamente quanto dico.
Ho detto che e 7 e stato progettato per essere un update di vista ed è esatto."Non vedo perchè devi prendertela però, non eri stato molto chiaro con quell'affermazione.
"perche devi sostenere che io dica che l'update a 7 sia gratuito?"
Semplice, e ripeto, la frase non era molto chiara ...
Non capisco perchè hai continuato a ripetere tale frase ... sarebbe stata suff. una volta!
...e siccome (contrariamente a quanto stai affermando in questo momento) esite davvero un' aggiornamento gratuito a Windows 7 per i possessori di Vista che hanno acquistato il PC in questi ultimi mesi (tramite un accordo con alcune case produttrici di pc), pensavo tu fossi a conoscenza di qualche informazione che permettesse, anche ai vecchi possessori di Vista, di avere a richiesta l'upgrade gratuito al nuovo sistema operativo.
Non vedo perchè devi scaldarti tanto.Ehm ... ed è vero ... visto che "Apetta88" capita proprio a fagiuolo :)
"smettetela per favore di pensare che sia un cretino (o di trattarmi come tale) E DI INTERPRETARE il mio pensiero"
Mai fatto una cosa simile, infatti ti ho chiesto semplicemente informazioni.
Non ho mai cercato di INTERPRETARE il tuo pensiero, semmai di interpretare la tua frase.
Se non si riesce ad interpretare una frase, di solito, è buona cosa chiedere ragguagli ...
... se sbaglio ti chiedo scusa ... e mi limiterò a non farti più domande!Vany@ .. non so più cosa dirti ...
Più di portarti fatti e notizie concrete ...non posso fare.Vany@ .. il progetto "Longorn" si trasformò in Windows Vista ... ma il nome originario del progetto era "Blackcomb" ..da cui nascono (da un certo punto di vista) i due sistemi operativi (Vista/Win7)
Vista non doveva avere le caratteristiche di Windows 7, ma pian piano le ha assunte ...
Windows 7 era già in cantiere ...non è stato pensato come un "dopo Windows Vista" ... cioè come semplice upgrade ... non era questa l'idea originale.Solo successivamente è diventato un upgrade ...
Ecco quello che diceva la Microsoft (nei suoi convegni) riguardo Windows 7 (e lo diceva "Zio Bill", non io :) ) ...
... tra le altre cose si parla anche del nuovo "filesystem""Ancora: la 7 potrebbe trarre vantaggio anche da WinFS.
Si tratta di un file system per il disco fisso completamente diverso da quello impiegato da Vista."Windows 7, ecco come sarà l'erede di Vista
Delle promesse fatte da MS riguardo il nuovo "filesystem" te ne ho parlato anche prima ...
Ora ti riporto alcuni passaggi salienti .. per facilitarti la lettura (visto la tua poco voglia di fare ricerche ... ti auguro di guarire presto :))
"Vista avrebbe dovuto fare da apripista a Blackcomb, ma quest'ultimo ha via via ceduto pezzi e caratteristiche importanti a Vista, fino a fargli assumere una rilevanza che in origine non aveva. Inoltre, i ritardi nello sviluppo del nuovo file system WinFS, che ora è dato in arrivo minimo per il 2008..."
Windows Longhorn è ora... Windows Vista!
Come puoi leggere (ancora nel 2006) si pensava, dalle informazioni che si trovavano in rete, che "BlackComb" (poi Vienna ed infine Windows 7) fosse una cosa completamente distinta da Vista
Dopo Vista.... Windows Vienna!
E poi ancora ...
"Come non tenere conto della mancata rivoluzione di WinFS, file system innovativo che dopo aver fatto intravedere un nuovo mondo per l'archiviazione dei dati sui supporti è stato infine abbandonato del tutto nel corso del 2006?"Saluti
PS
"il supporto per xp e fino al 2014 a quanto ne so e non fino al 2012 come riporti."'E vero ..hai ragione.
Ti ringrazio della "puntualizzazione" riguardo al supporto di XP.
Infatti come ti dicevo ("mi sembra di ricordare") non ne ero sicuro ..perchè stavo andando a memoria. :)
Tutti possiamo sbagliare ...Posted 4 weeks ago # -
ciao a tutti, qui credo non si tratti di solo raffreddore, nel mio caso, minimo si tratta di una bronchite.
Intanto l'offerta promozionale per Kaspersky Internet Security che ho segnalato ieri è scaduta, però è possibile farne richiesta qui
FREE 100 genuine Kaspersky Internet Security licenses
affrettatevi se siete interessati
Posted 4 weeks ago # -
@Leofelix
Grazie...insomma facendo l'upgrade manterrò i programmi installati?
correggimi se sbaglio@Vany@ e DrWho
[oddio!mi sento davvero emozionata a dire qualcosa in veste di mod...^_^]
Dai fate i bravi e non litigate,in fondo dicevate la stessa cosa e ora vi siete chiariti...
ora datevi la manina e fate pace...
ecco bravi....
Siete tanto carini quando andate d'amore e d'accordo e collaborate per il bene del forum...XD
[e dopo questa idiozia dettata da un picco febbrile,che spero vi abbia strappato un sorriso,io torno a letto,maledetta maiala[l'influenza XD]...]Posted 4 weeks ago # -
@dr. who
non scusa tu doc. e che dopo essere stato praticamente crocifisso sulla sezione commenti sto un po sulla difensiva e quando vedo miei post nn interpretati come li avevo concepito mi sembra come se mi si dicesse che sono un cretino.
so che e colpa mia ma mi ci vorra un po per sentirmi veramente fra amici.
ad ogni modo in effetti per vista ho fatto un po una crasi (una fusione ndr) di diversi concetti dando per scontati alcuni passaggi.
ad ogni modo credo che ormai sia chiaro cosa intendessi.
per la faccenda aggiornamento parlavo di 2 momenti diversi
il primo al momento del concepimento di 7 dove doveva permettere un migrazione a 7 senza traumi (ma che non e mai stata implementata) il secondo invece che sfrutta la struttra ad update per permettere all MS di continuare a vendere vist senza farbrutte figure.
il fatto che pezzi di 7 siano passati a vista no vuole dire che questo sia cambiato di concezione. la prova che 7 e un update di vista sta nella perfetta compatibilita di quest ocon vista (prova di un architettura simile). non si cambia il kernel dal giorno alla notte.
per il file system winfs questo e in cantiere MS gia da un bel po (mi sembra da dopo il rilascio del sp2 di xp) e non e stato concepito per vista o 7. in questo mamma microsoft continua sempre allo stesso modo. sviluppa progetti paralleli e modulari che integrera al momento opportuno. semplicemente pensavano che per il rilascio di 7 sarebbe stato pronto. il flop di vista ha cambiato tutto. 7 e stato rialsciato in fretta e questo a fatto che soigliasse a vista piu di quanto si volesse.
continua pure a fare le tue domande.
@apetta.
no apetta credo che 7 upgrade faccia una tabula rasa del tuo vista (a quanto ho capito di come dovrebbe funzionare) E QUINDI ANCHE DEL TUO REGISTRO cone le info relative ai programmi.
come detto da leo ti consglio un bel backup. e di usare l'advisor. mi permetto solo di aggiungere di annotarti i driver non compatibili e di installarli tu a mano.
Posted 4 weeks ago # -
Ciao a tutti,
Apetta è già intervenuta, e mi associo a lei.
Ciò che invece voglio fare è la segnalazione di una licenza per ACDSee Photo Editor 2008.
Andate e registratevi su questa pagina promozionale polacca.
http://www.acdsee.com/covermount/chippl/85722
Inserite il vostro indirizzo email in “Zapisuje sie:”
e premete “Wyslij”
"Zapraszamy do zapisania sie na biuletyny ACDSee zawierajace fotografie i inne prace twórcze uzytkowników ACDSee, wskazówki dotyczace oprogramowania i fotografii, wykaz imprez i specjalne oferty dostepne jedynie subskrybentom."
Questo riportato sopra, significa che date l'autorizzazione a ricevere newsletters (se vi va il polacco...), quindi non spuntate la casella!
L'email è in Polacco la License Key è sotto la voce Kod licencyjny ACDSee Photo Editor 2008 (wersja angielska)
Scaricate la versione di prova, con la chiave che vi è stata mandata potete trasformarla in una pienamente funzionante:
Il programma è in inglese (non, fortunatamente in polacco!)
Buona notte a tutti.
Posted 4 weeks ago # -
@Apetta88
Probabilmente la febbre ti fa credere e dire queste cose (lol) ... spero tu guarisca in fretta :)@Vany@
Nessun problema ...comprendo benissimo!@Wot@n
... grazie del tuo utile commento!Intanto vado subito a verificare la tua segnalazione ...
Buona serata a tutti :)
Posted 3 weeks ago # -
Allora,
apetta88:
1) intanto per informazioni e richieste la Microsoft mette a disposizione queste due pagine che ti suggerirei di visitare:http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/help
http://social.answers.microsoft.com/Forums/it-IT/category/windows7
----------
2) Windows 7 non viene con nessun programma di posta installato come al contrario le precedenti versioni e né Outlook Express né Windows Mail sono compatibili con Seven.
(Si potranno installare in seguito Windows Live Mail o Thunderbird o Opera che ha un client di posta integrato, per fare qualche esempio).Questo dovrebbe essere già più che sufficiente per ritenere che l'aggiornamento da Vista a Seven comporta la perdita - relativa - dei programmi in uso nel precedente O.S.
In realtà questi dati vengono conservati in un file di backup, che però si potrà rilevare utile solo in caso si volesse in seguito effettuare un downgrade.3) Come ti suggerivo quindi nella mia risposta alla tua precedente domanda:
effettua almeno una copia di sicurezza dei programmi (e relativi codici di attivazione) in un set di CD/DVD ove avrai cura di copiare anche i documenti più importanti, immagini, password etc etc.
Fai anche una copia dei driver: ci sono anche programmi gratuiti per questo scopo.4) Se non hai già creato l'immagine di sistema che il portatile ti deve aver proposto è giunta l'ora di farla: se qualcosa dovesse andar male potrai sempre ripristinare Vista facilmente.
Ora sono io a farti un paio di domande:
a)Hai installato il Windows 7 upgrade advisor come da mio iniziale suggerimento e se sì dopo la scansione ha rilevato programmi e driver incompatibili?
b) a un sistema infetto difficilmente potrà essere effettuato un aggiornamento di versione, come conseguenza:
i programmi che hai utilizzato per controllare il sistema giorni fa hanno rilevato qualche minaccia e se sì sono stati in grado di neutralizzarla?
-----------
Quasi dimenticavo: per i driver Windows 7 non ha i problemi che hanno avuto Vista e XP, in ogni caso è bene appurare se per il proprio modello di computer la Packard Bell (in questo caso) ne ha sviluppati di idonei.
Windows 7 upgrade advisor individua la marca del tuo computer e ti rimanda alle pagine del produttore anche per eventuali problemi coi driver.Buona giornata a tutti
Posted 3 weeks ago # -
Paragon Backup & Recovery 10 da oggi GRATIS per uso personale
compatibile con Windows 2000/XP/Vista/Seven (32 e 64 bit)
http://www.paragon-software.com/home/db-express/download.html
Notate quante interessanti funzioni:
http://www.paragon-software.com/home/db-express/features.html
Posted 3 weeks ago # -
Grazie leofelix,
veramente ottima ed interessante segnalazione!!!
Posted 3 weeks ago # -
Aggiungo due licenze gratuite.
Una è un programma che GAOTD ha offerto il 16 maggio scorso (chi lo ha perso o ha dovuto riformattare, ha l'opportunità di provarlo).
Si tratta, in offerta fino a tutto il 31 ottobre di WinX DVD Author 5.5.
Per coloro che trovano Nero troppo "pesante" (in tutti i sensi), questo soft può essere un'alternativa.Poichè dai primi mesi del 2010, uscirà una versione nuova, Digiarty, rilascia questa gratis, ripeto, fino a questa sera.
Il link è questo:
http://www.winxdvd.com/specialoffer/oct09.htm
Un'altra segnalazione è invece WinAVI video Capture, che può essere utile in complementarietà con quello precedente.
Acquisisce video da Webcam, videoriprese, addiritura converte da VHS a DVD ed avendo la scheda, anche da TV.
Nel file zip c'è anche l'username ed il serial.
Questo è il link:
http://www.winavi.com/en/download/download.htm
Ho alcune note su WinX DVD (marginali), ma al momento non avendo molto tempo, le rimando ad un secondo post.
Posted 3 weeks ago # -
Grazie Wot@n per le segnalazioni.
In quanto alla prima, non era la stessa che avevo letto pochi giorni fa sempre da tua parte?
Ecco in ogni caso il responso di WOThttp://www.mywot.com/en/scorecard/winxdvd.com
-------------------------
In quanto a WinAVI video Capture si prospetta molto interessante.
Buon Halloween a chi lo festeggia
Posted 3 weeks ago # -
@leofelix,
era la stessa SH ma il programma era diverso, era il loro Ripper.
In ogni caso avevo da dare alcune note che avevo lasciato in sospeso sul DVD Authoring.
Una era appunto, quella del programma di cui sopra, la seconda, più tecnica è che nonstante varie prove, non mi cambia la lingua.
Cioè, esiste quella italiana, ma non si seleziona.
Non è un gran dramma, vista la semplicità del programma, ma già che c'era...
Posted 3 weeks ago # -
Segnalo la licenza gratuita di Photoshop CS2 per Windows XP e sistemi Windows precedenti. A chi lavora tuttora con XP, o non ha l'esigenza dell'ultima versione (ora siamo arrivati alla CS4), può risultare molto utile.
Il link è questo:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
CiaoPosted 3 weeks ago # -
benvenuto/a silvqua
la Adobe non ha mai regalato nessuna delle versioni di Photoshop o Illustrator.
In merito al sito da te indicato per il download è un sito pericoloso
http://www.mywot.com/it/scorecard/it.utilidades-utiles.com
inoltre non è indicato da nessuna parte il seriale.
Il che fa pensare che il programma sia craccato (ovvero registrato e patchato illegalemente).
Adesso verifico.Per gli altri: NON SCARICATE PER NESSUNA RAGIONE il "PHOTOSHOP GRATUITO" proposto da silvqua, attendete la mia verifica: Potrebbe essere INFETTO
--------
@ Wot@n: grazie delle delucidazioni
Posted 3 weeks ago # -
AGGIORNAMENTO
L'Adobe photoshop proposto da silvqua non sembra essere infetto (o quanto meno NOD32 4.0, a-squared e malwarebytes non segnalano infezioni)
Ho estratto il file e ne sto analizzando i contenuti. ma non vi è traccia di codici di attivazione gratuiti promozionali.
leggo questo:
Activation Readme
Activation is an anonymous series of simple and quick steps users take upon installation in order to begin using the application. Product activation is built in to help Adobe prevent copying of the software onto more than the number of computers permitted by the license agreement governing the software.
You can choose the activation process you prefer: by Internet, by phone using the 24-hour automated Adobe Software Activation System, or by phone speaking directly with a Customer Care Representative.
During the activation process, you'll provide Adobe with an activation number given to you. Because each activation code and serial number is unique, Adobe can compare the numbers from your activation request with our database to help ensure your copy of the software has not been activated more times than allowed under its license agreement. For instructions on the activation process, see the How To Install readme on the Installation CD.
domanda per silvqua:
cosa ti fa pensare che questa versione di adobe photoshop sia gratuita?
Posted 3 weeks ago # -
A leofelix:
Il software è presente anche su xxxxxxx, che WOT valuta positivamente, ed anche li è chiaramente indicato che è gratis.
Il link è:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxIl software in argomento non l'ho ancora provato.
Il file di download del software è un file exe, che però non installa direttamente il programma. Eseguendolo si scompatta, generando una cartella di file.
Proverò ad installarlo con Altiris, dopo aver individuato il file di installazione.
Devo però attendere che sia libero il pc di mia moglie, su cui sto facendo la prova.
CiaoPosted 3 weeks ago # -
@ silvqua,
grazie per la tua segnalazione, abitualmente però, e porto il mio esempio, quando segnalo un offerta di software gratis e legale, prima lo provo e lo testo io stesso , per evitare (visto che sono sempre abbastanza scettico sulle offerte gratuite in giro per la Rete), fraintendimenti e brutte sorprese.
Di conseguenza, provalo ed indica se effettivamente il software è gratuito con licenza originale di Adobe (o concessa da Adobe).
Devo dire che anch'io sono sorpreso, di questa segnalazione, mai avevo sentito che Photoshop (anche se datato), fosse concesso gratuitamente e soprattutto, come sembra, senza limitazione di tempo.
Per questo ti chiedo, cortesemene, di provarlo e di dare indicazioni più dettagliate su licenza e tempo di durata di questa offerta.
In caso contrario, o se non in tempi relativamente brevi, non ci saranno delucidazioni, dovrò, onde evitare equivoci, cancellare la segnalazione.Grazie
Posted 3 weeks ago # -
@ silvqua
grazie per la risposta, ma estraendo il file non vi è traccia di codice di attivazione.I link che riporti non significa molto, perdona, difatti rimanda ad altri link e infine a un forum dove si invita a scaricare i files relativi tramite megaupload (noto per accogliere sin troppo spesso software pirata, crack e files infetti)
Attendo quindi che tu faccia la prova in virtuale come da promessa.
Rimango in ogni caso molto dubbioso sulla legalità della cosa ferma restando la tua buona fede sia chiaro.
Sono informato sulla stragrande maggioranza delle promozioni gratuite e mi pare alquanto strano che questa (risalente addirittura a luglio del 2009) mi sia sfuggita.
L'ultimo contest cui ho partecipato (e vinto) riguardava Adobe Photoshop CS 3, nel 2008 e in tutti c'erano in palio tre licenze, legali naturalmente.
E' un programma che costa 862 Euro, più di un OS Vista o Seven, non so se mi spiegoGrazie
P.S come vedi anche il moderatore Wot@n ha espresso i propri dubbi e messo bene in evidenza che qui non si possono linkare software illegali, ma è indubbia la tua buona fede e l'intento di condividere perché "Sharing is caring":-)
Posted 3 weeks ago # -
@ silvqua,
non avendo avuto tua risposta dopo un'ora, e non volendo/potendo lasciare una segnalazione che pareva non essere confermata nella sua appartenenza all'argomento della sezione, ho provveduto a cancellare i link della segnalazione.
Resta inteso che, come leofelix e come tutti qui, sono pienamente certo della tua buonafede (in caso contrario non mi sarei limitato a cancellare i links).
Ti invito, comunque, per una prossima segnalazione (sempre ben accetta) di verificare la fonte ed il software, e solo dopo, postare qui l'indicazione certa.
Grazie
Posted 3 weeks ago # -
Dopo aver provato il software Photoshop CS2 segnalato in precedenza, devo precisare che in realtà si tratta di una semplice versione trial valida 30 gg.
Avrei dovuto provarlo prima di segnalarlo.
Mi scuso con i lettori del forum.Posted 3 weeks ago # -
@silvqua,
nessun problema, sarebbe stato troppo bello se fosse stato vero.
Posted 3 weeks ago # -
Una trial di 30 giorni, già c'era da immaginarselo:-)
Ora sono io a doverti delle scuse, silvqua, visto che non mi era passata per la testa la cosa più ovvia.
Mi unisco per il resto all'invito di Wot@n per prossimi tuoi eventuali interventi e segnalazioni che aspettiamo volentieri se vorrai e potrai.
Buona giornata e ...l'ultimo chiuda la porta!
Posted 3 weeks ago # -
Altri 6 mesi di Norton Internet Security 2010 in promozione gratuita.
Questa volta dovremmo collegarci prima a questo proxy tedesco
incolliamo quindi il link della promozione all'interno della pagina relativa il proxy
https://emea.norton.com/trialware/2009/avfbild/
Inseriamo i dati richiesti e aspettiamo la prima mail all'interno della quale troveremo un link di conferma che va copiato e incollato nuovamente nel proxy.
Poco dopo ci arriverà una seconda mail in tedesco col nostro numero di serie gratuito per 6 mesi di prova.
Scarichiamo quindi la versione di prova del NIS 2010 dal sito della Symantec Italia, installiamola e attiviamola col codice ricevuto.
Alternativamente possiamo sempre trasferirci in Germania o in Austria e collegarci direttamente da lì non appena varcato il confine:-)
Posted 3 weeks ago # -
solo nelle 24 ore del giorno 11 novembre 2009.. Ta' da'
a-squared malware 4.5 gratis per un anno, scoprite come da GIZMO (non sono autorizzato a copiare o tradurre il testo, ma se qualcuno non capisce l'inglese mi mandi pure un messaggio privato)
http://www.techsupportalert.com/content/get-squared-anti-malware-free-1-day-only.htm
Posted 3 weeks ago # -
BullGuard Internet Security 8.7 gratis per un anno a partire dal 00.01 PST on Thursday 5th November and closing at 23.59 PST on Friday 6th November 2009.
BullGuard è una soluzione di sicurezza che include l'antivirus pluripremiato BitDefender e la tecnologia firewall Agnitum Outpost.. non so se mi spiego.Tutto quello che va fatto è scaricare il programnma dal link proposto da GIZMO e installarlo nella data indicata
http://www.techsupportalert.com/content/get-top-rated-bullguard-internet-security-suite-free.htm
Posted 3 weeks ago # -
Grande Leofelix ma dove le vai a pescare tutte queste offerte?
Posted 3 weeks ago # -
prego bludiamond,
sono iscritto a decine di newsletters e a molti forum dove si tratta del mondo di windows e si trovano spesso offerte, promozioni e contest del genere.Per farti un esempio, sono anni che non spendo un solo centestimo per buona parte dei programmi che servono e sono tutti di qualità e oltre che pluripremiati, grazie a questa mia costanza e cura nel cercare e nel tenermi informato;-)
E nella maggiore parte dei casi le licenze mi arrivano direttamente dai produttori.Posted 3 weeks ago #
Reply »
You must log in to post.